22 settembre 2004. E la lotta continua

Non reciterò più, perché a furia di abbaiare alla luna mi hanno fatto perdere la voce. Colpito dalla maledizione della dodicesima luna resto appena un poeta che vola alto e leggero tra il reale e l’immaginario perché sono diverso, gioco ai dadi e agli scacchi, li studio e li conservo perché sono diverso e controcorrente. Sono uno e nessuno in mezzo a tanti che non sanno interpretare il linguaggio dell’ultimo Giulio Cesare: anche tu Bruto figlio mio. La fine che potrebbero fare i miei patrocinatori che non vogliono spezzare il SISTEMA, detenendo le Istituzioni politiche a danno dei più deboli.

Sono umile ma non un fesso. La lotta continua per un universo compiuto… senza l’aiuto del Difensore Civico Maria Grazia Vacchina e la gatta morta laureata, assistente sociale Casalegno Serafina. Mi hanno proprio deluso.

Come potete immaginare che nell’alveo della giara di Pandora stanno insieme vizi e virtù, monache con l’ombelico di fuori e preti superdotati, lupi e agnelli, serpi e bambini, servi e padroni, verità e menzogna? Lo chiederò al Presidente dell’Union Valdôtaine Manuela Zublena, che per la straordinaria capacità matrioskica riesce a restare seduta sul coperchio del vaso…

Ma io Hannibal Lecter Molinaro, medico dei pazzi accompagnato dal suono della chitarra, glielo romperò, il vaso di Pandora. Addio Loano, a me la mazza, a te finalmente il popolo Sovrano.

Il terrorismo fisiologico è come quando ti scappa da cacare, non puoi farne a meno.

Si è prima mondializzato il terrorismo fisiologico e proselito che non l’abbattimento dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo. La Democrazia è una maschera alternativa alla dittatura proletaria, e Avanti Popolo… il vento comincia a fischiare in questa italianotta, terra di Poeti di navigatori di trasvolatori con le bombe intelligenti.

Oggi a te domani a noi e la lotta continua fino all’ultimo sangue… per Servire il Popolo.

Roisan, 22/9/2004

Annibale Molinaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?