22 novembre 2005. Che cos’è la ‘NDRANGHETA

Che cos’è la ‘NDRANGHETA

Osserva la prospettiva e l’usanza della politica socioculturale economica e occupazionale e le tecniche nefaste dell’Ufficio Tecnico di un paese narrato che naviga nel tempo festaiolo, per distrarci dai problemi reali, posti di lavoro promettendo.

I lestofanti politici di turno – portaborse, autisti, leccapiedi, vescovi, cardinali, direttori e presidenti della lobby del lebbrosario montano – sono alle prese con l’autocandidatura a neo-sindaco o assessore del Paese delle Meraviglie.

A SERRASTRETTA LA CERTOSA LA FARÀ DA PADRONA

contro il maschilismo elettorale e la politica SPAZZATURA perché sospetti collusi con mafia, ‘ndrangheta e camorra. Tutto è discutibile da qui a cento passi da Locri, e il buon Dio non me ne voglia se i mandanti morali hanno i giorni contati.

Il Superprefetto di Reggio Calabria non è solo. Dall’Isola dei Famosi il nostro gruppo – il Cittadino della Stalingrado d’Italia – propone di candidare a prossimo SINDACO nel 2006 una DONNA, la prima eletta delle quattro liste elettorali. L’Unità Socialista crescerà perché una nuova Calabria è possibile. In caso contrario l’invito a non votare o a commissariare un Comune non è reato, in questa democrazia di merda e virtuale e guerrafondaia.

Da Cancello rosso, Serrastretta libera.

COMITATO ANARCHICO

22/11/2005

One thought on “22 novembre 2005. Che cos’è la ‘NDRANGHETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?