TRE PICCIONI CON UNA FAVA

Se pigli 3 piccioni con una fava, il robot gioca a scacchi e dal nulla piglia tutto, dietro delega all’Avvocato Nevio Prelle studio legale Torino-Aosta.

Avanti Italia dei Savoia alle Forche Caudine.

Del maiale non si butta niente.

Anche questo è uno spettacolo tardivo, anarchico romanesco, insindacabile e sostanziale. Il ricavato della pelle dell’orso e della pelle del leone Valdotaine va distribuito ai più bisognosi della massa etnica albanese, secondo l’Orda di Gian Antonio Stella.

Costano meno il pane e le scarpe al mercato nero o al supermercato??… O torniamo al baratto??

ATTENZIONE Signori politicanti, ascoltate quella canzone “se cado io cadi anche tu”!!

Recitativo, patologie mediche: spettacolo mimato dall’enfant Erica Frau della Brigata Sassari, orfana di padre e con lavoro e salute precaria e con due sorelline da accudire, e una madre eccellente, ma ridotta ad una bertuccia dal presunto Maco, e dal sistema scolastico compiacente Valdostano.

Volete lo scontro fisico?… Noi ci asteniamo!

Per l’Authority e la mascotte, incipit convenzional, nuova epopea teatral cosmopolit.

Con questi chiari di luna, con il Rosatellum potrebbe andarvi peggio durante la selezione allo Sportello Sociale; metà in vacanza in alta Slesia Polacca e metà in trasferta alla nuova Siberia americana, dal “Masaniello” dove i signori non se la passano meglio di Putin, da quando la mente storica non è completamente stocastica! Deterministica? E’ tutto da vedere.

Dopo la mazzata: allo Sportello Sociale Valdotaine, Hannibal ha chiesto il sostegno psicologico super professionale, o costretto a nuova azione penale, anche a favore di terzi, citato prima di adesso!

Dio Santo, questa volta la Polizia non bussa due volte, ai burocrati irresponsabili arriva prima la certificazione del medico dei folli.

Distinti saluti a chi legge e capisce più delle galline del pollaio Sociale. Zona San Cristoforo Valdostano – Nemesi…a dopo il 22 Novembre alla Comunità Montana Grand Paradis.

28 ottobre 2017 Annibale Molinaro

Strada Statale 26, Fraz. Maillod n. 8 “La Casaccia”

Sarre – Tennis Aosta

www.annibaleanarchico.it

annibale.molinaro@tiscali.it