Memoria Cosmica

MEMORIAnarchico COSMICAnarchico

Con tutte le conchiglie che si sono nel mare grande aldilà dell’Atlantico solo 4.000 conchiglie portano il cognome; Virgilio Marone. Nicole di Grei, da grande ne farà spettacolo della sua genesi anche al teatro Carreño caraibico.

Intanto il mulino di Amleto macina farina per cibi liofilizzati per gli astronauti. Entro tre lustri, 6 volontari (tre donne e tre uomini) sognano di mettere i piedi sul Pianeta Rosso. Ardua impresa attraverso il vuoto che c’è tra la Terra e Marte e il Teatro del Mondo!

La NASA, l’ente spaziale americano, ha comunicato che la simulazione sul cratere hawaiano dei sei volontari è guidato da una DONNA; Martha Lenio, nel frattempo scienziati russi ed europei le fanno da supporto preparando la base per i nuovi sbarchi. Bello s dirsi e a farsi, ma in tutte le cose c’è sempre un cantiere.

Dopo la scoperta dell’uovo di Colombo tutto è più facile, se c’è lo zampino italiano (me lo hanno detto le Muse dell’officina elettronica canadese).

In altri tempi hanno navigato per il bene dell’umanità, adesso con il cicalare populista sudista è complicato fare anche questo! E va di moda lo STOP a produrre per sé e per gli altri, lo STOP alle materie prime, lo STOP al benessere collettivo, lo STOP alla cultura e alla salute. Di questo passo chi non è arcimilionario e petroliere muore di stenti in un povero paese ricco di vagabondi.

12.11.2014

Hannibal Lecter – Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?