ESSERE più che recitare!!!

Esperienze trasversali, satira da teatro dell’Assurdo, ve ne pentirete? Ultimo impulso del Minotauro triorese. Hi! Hi! Peculato morale, apoteosi giapponese Duit-io do a te. Bravograzie, bravograzie, bravo grazie. Io sono il guerriero, altro che menestrello-larva o Abbomov.

75 fiaschi pieni di niente, 75 buchi nell’acqua da mille copechi da investire subito con parole mie. Fuori di qui c’è il mondo: acqua buona, aria dell’Est, sole gratis da leccarsi le dita per volontà del vento. Sono solo, ho voglia di imparare un mestiere pulito, per esempio 007 alla James Bond – esploratore archeologico – astronomo (ma non ho l’età) – calciatore ma non sono cresimato – mago erasmico – santo – dongiovanni – Casanova – copulatore nell’ubiquità – teosofo da amare entità superiori ai volgari esistenti conformisti! Sputtanati dal dio Baa,l da Woyzeck, da Pirandello e da Cechov – Amleto li stilettò tutti!!

Godot è arrivato la Notte del Giudizio.

A Maiquetia io c’ero con la mia musa da nuova GENERAZIONE.

A volte il teatro coincide con che è fuori dal Sistema Corrotto. Mi è rimasto solo di recitare “Tamburi nella notte” di Bertolt Brecht malgrado siamo noi Cristoforo che doveva traghettare il Bambino da una sponda all’altra del fiume, alla fine ce l’ho fatta perché ho imparato a recitare da grandi artefici di teatro per mettere per mettere in ordine il mio io spaccato in due dalla testa ai piedi.

Ricompattati i due vocali potrei sposarmi ma non mi vuole nessuno perché “io” recito da Montecarlo al Monte Rosa per la “Fondazione Cappa” torinese, per questo parlo da solo da dietro le quinte non mi vede nessuno, nemmeno Ulisse perché sono io l’Ulisse del Terzo Millennio. Spettaore/Viaggiatore venezuelano Carreño/Aviatore a La Guaira/Impo-simato-Mattarella-Ciaves-Tsipras-Obama-Putin-Angela Merkel! Chi di questi atleti reggerà il mondo sulle spalle?!

Come ha fatto Annibale dopo

Atlante?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma chi gli ha dato la

patente???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera si recita a soggetto!!!!!

Il mondo va a sinistra e le pecorelle d’Assisi vanno a destra perché non sanno pensare……….. Per questo astrologia, fede e scienza non vanno a nozze, ognuno resti nel suo sporco per la buona pace!!! Linguaggio satirico……….pugni…………calci………in culo.

Bla bla bla bla bla culo bla bla bla bla minchia bla bla bla bla vulva bla bla sfigato bla rimandato all’anno prossimo perché irrilevante il suo monologo iettatore!!

Vocalizzo che fa cultura della volgarità politica; che ne consegue il TERRORISMO assistito che si è MONDIALIZZATO più velocemente della DEMOGRAFIA maoista e della 4^ Internazionale!!! Riflettete e pensate a Sinistra. Auspicio come qualcosa di più grande del Mont Blanc e del Pico Gran Bolivar di Venezuela (sipario).

Serrastretta

Serrastretta – Monumento aiCaduti 1920 – 1945

Scultura ispirata alla famosa Nike di Samotracia

Simbolo della LIBERTÀ e della VITTORIA Socialista!

Nike

Diario di guerra, Codice Annibale/2015.

L’ira di Sansone: brucia la Scala di Milano, bruciano il San Carlo di Napoli ed il Regio di Torino.Il fuoco purifica l’anima dell’attore del Terzo Millenium! “Così va il mondo”. Il “terrorismo fisiologico” ha compiuto la sia opera d’arte, roba da I Meridiani di Mondadori! Con l’aiuto del medico tedesco, Parkinson, Kappa varcherà il cielo, la terra ed il mare con l’alleato Hannibal.

Chi offende le madri è uno stronzo! La maternità è certezza, la paternità è opinione! Anche Gesù mangiò la foglia, rimediò la femminista Maria a petto nudo e a sciabolate (vedi foto in alto) appena si rese conto dell’assurdità di certe ipotesi astrologiche, teologiche, menzognere e di potere democristiano andreaottiano, con il Formigoni della politica e luci rosse per inculare la figlia di Abrama due volte…Una storia vecchia, portata avanti dalla politica berlusconiana, finiana, renziana, francescana che della Resistenza al Nazifascismo ne hanno fatto una pezza da piedi. Quindi gli Hitler, i Berlusconi: a Milano come Benito!! Per verifica democratica lor signori hanno i Carabinieri noi abbiamo la Camera del Lavoro e le Fondazione Kappa torinese.

Considerato che il Male ha il suo carisma si può combattere il male a tempo e un ritmo musicato da Wagner.

Sono i fatti estremi che coinvolgono, non gli scrittarelli di un poeta di strada, è come dare confetti ai porci… per non tornare a scuola dal glottologo. Per non restare un lessico muto. La verità va gridata anche fuori scena altrimenti il più grande artista del mondo resta lui, il tedesco… (vedi foto in basso – icona del male – copertina del romanzo – Mondadori 2014).

Ci provò Gesù per un Socialismo Universale, ci prova adesso Tsipras. Ma senza la ghigliottina portatile di Hannibal, Renzi le fa le boccacce e la Merkel se la ride ancora per poco.

Beato quel popolo che non ha bisogno di eroi!” (B. Brecht)

Torino – Per il giorno di San Valentino 2015

Il SerrastrettAnarchico di CalabriAnarchico– Dalidà

Paese della “papessa” Barbara Aiello

Attuale prima Rabbina d’Europa

Viva l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?