Elezioni comunali 2015

Aosta – Elezioni comunali 2015 – Baratro!

Battitori attenti: non si piglia il leone rampante con il laccio o con l’avamposto francofono la lupa romana si arrabbierebbe e addio carta da culo; quanto ci costi a qui a Chivasso???

Insieme con Sarre” scavare la fossa e il coglione ci casca da solo. Chiamare gli animalisti: addestrati a prelevare il leone valdotain e riportarlo alla savana, sano e salvo, con o senza il suo veterinario recidivo! E appartenente ad una classe maleducata.

Un vero valdostano non vota all’Homo Sapiens Lupus nemmeno se glielo imponesse compari Ciccio o Sorbara o compari lupara.

Magistralmente: il troppo è troppo evidente. Equitalia, per morosità, a Sarre ha tentato di tagliare la corrente elettrica ad una micro-azienda familiare. Il Papà è in cielo e i bambini hanno fame e le scarpe rotte e l’altro ieri un bambino di 11 anni, da eroe, chiama la zia: “Correte, mamma si vuole buttare da un ponte alto”, salvati per un pelo ad Introd. Per questo arrivano i Carabinieri Altoatesini e addio matrimoni con mignotte antitaliani e renzini.

Sarre sei grande: un abbraccio da 5 stelle, a presto!!!

28 maggio 2015

L’anarchico precettato

Annibale Molinaro

 annibale.molinaro@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?