CAPODANNO 2016

Capodanno da 2016 euro: tanto vale l’anno nuovo del Governo Renzi, meno della paga di un soldato in Siria, il doppio della paga di un Assessore del Movimento 5 Stelle e cinque volte tanto la paga di un normale Assessore di fede nazional post fascista.

Per questo Pinocchio diventò Bolscevico-Comunista, a differenza della volpe Pellissier…. nella fattispecie, ai bambini che hanno freddo e dolore, regala una calza, due galline e tre fontine valdostane a fini elettorali, e per le tre sorelline Frau è un lusso respirare aria pulita.

Per indignazione è chiara la scappatella di Gesù dal Magistrato delle acque nella consistenza a mandare al mittente il “pacco” di Natale.

Per coerenza ad Hannibal: l’assistente sociale Damore e la Dott.ssa Barbara Grange, per rimediare alla tregenda della casta Valdostana si procurano due giare di unguento balsamico per ungere il corpicino pieno di lividi di Pinocchio esanime.

Tra amore e odio, Gesù se la rise come fanno tutti al festival della risata e con enfasi esclama: “Ben scavato vecchia talpa!”, e stringe la mano alle due gentil donne e la bacia al petto.

Silente ricevere una gerla di ESPOSTI al Palazzo Poisone da parte del Corpo Forestale Valdostano, addì 21 Dicembre 2015.

L’ avvocato Prelle tra una udienza e l’altra, mi fa notare quanto è deleterio girare le spalle alla classica parete del Palazzo Giudiziario di via Ollietti n. 1, adiacente al giardino dei nemici degli alberi!

I cedri non si abbattono per presunzione che hanno i pidocchi come i tagliatesta boschivi di comune accordo con il forestale tal dei tali.

La partita è tutta da giocare insieme a leguleio, senza recriminare l’egemonia da pagine gialle diventate un caso EDITORIALE.

Per la Befana mi regalo una mangiata subliminale alla trattoria: SPAGHETTI al DENTE all’omonimo ristoro, a Croce di Città – Aosta Centro, serviti dai titolari degli antichi sapori, anche la torta e il brindisi alla salute della cucciola Erica Frau, e tanti carboni al Governo delle tasse pazze da morire.

L’anarchico di ritorno dal Mille Miglia del Colle San Bernardo

Il cerchio di Annibale, Campo da Tennis n. 8 Sarre Aosta

www.annibaleanarchico.it