A PIGLIATA…. anno zero

A PIGLIATA…. anno zero

Solo la paura di un governo Grillino vi farà pisciare rosso, russo e cinese durante la cernita romana! Assemblaggio lessicale-algoritmico-semiotica-teatrale. Infatti : il Padreterno pigliò la mamma, pigliò il figlio e ne fece una super bomba chiamata La Madre di Donald Trump, e la lanciò sul petto dei suoi figli: Caini terroristi comunisti anarchici cristiani pagani jiadhisti ebrei, vaccini da vucciria!! infatti a primavera 2017 il sogno dell’amerikano Donald Trump si è avverato in Afghanistan. Oh Sciascia….qui nessuno è fesso…..sono io il principio dello spettacolo mondiale, perché (signori si nasce e io lo nacqui) Totò: comprai un terreno per accasare i cani randagi”! Adesso migranti o briganti!! Questo non lo capireste mai: caro Bush-Obama-tram tram Trump! c’est la vie di Hannibal, per questo sono anglo, e in scena ci vado a lama di coltello, perché tutto il mondo è Napoli.e non raccontarle ai soldatini, le storielle del lupo cattivo, altrimenti i bambini le stendono la lingua e le mostrano il dito. Al cinema hanno visto parecchi uomini che morivano. Vedove e bambini orfani non ti amano, caro sceriffo, rimetti le pistole nella fondina, o con una corda al collo ti porteranno in Libia e in Siria per pagare il peccato per il peccatore.

La lotta continua contro il “terzo potere – le banche e la televisione” rei del “taglia e incolla – divide et impera”. L’Italietta fa le fusa: noi siamo pronti! I caga sotto vadano a farsi ammazzare in chiesa o sotto l’ombrellone al mare, felici dietro i paraventi del gonfalone della morale sofista; per carità; la giustizia è un servizio, chi lavora duro deve essere pagato oro, come gli operai le casalinghe e le infermiere. I cosacchi non hanno mai assaltato il Campidoglio, i politici di facciata vorrebbero assaltare il Campidoglio. Per norma, gli elettori puntualmente faranno saltare in aria gli assaltatori del Campidoglio. Al liceo non si studia la Costituzione, Hannibal gliela farà studiare al fronte Coreano. Il futuro spetta anche agli orfani, ai disoccupati e agli emigranti, tutti, per non diventare Kamikaze o bambini soldato. Pena la perdita della democrazia e della libertà. Questo è un conflitto costante per quell’atto unico mai andato in scena. All’epoca di Euripide, i benestanti si lamentavano che si spendevano troppi soldi per il teatro e troppo pochi soldi per foraggiare le guerre di potere. Adesso a Dubai araba, diventata capitale dell’estremismo e dei raggiri monetari che passano per le mani dei terroristi dell’ISIS e di Al Qaida fondata da Bin Laden, e la CIA sa e non parla, che gli angloamericani spendono più soldi per guerre inutili che per il teatro popolare: La politica è una cosa seria perché non tutti abbiamo la seconda casa a Montecarlo e nemmeno i soldi per accudire ai doveri ai figli e alla salute!! se non trema la terra al primo sparo virtuoso, non trema più nemmeno il medico legale, freddo come quel marmo dell’obitorio dopo la distruzione dell’ego e dell’io. Si ricomincia con il “terrorismo fisiologico”??!!

I valdostani hanno più culo che pancia per merito della scrittura artistica della Pat. Nuvolari paragonabile al mercurio del termometro della nuova politica locale e nazionale. Questo pubblico apparentemente adulto controlla le masse con il rito antico della processione religiosa: la processionaria è un’altra cosa, un endemia parassitaria che sfugge al controllo sanitario perché questa è una regione di incapaci di stare al mondo per non apprezzare l’arte futurista. Vallo a dire al direttorio dei grandi teatri del terzo millennio: che “dalla morte di Alessandro Magno, prosegue lo stoicismo-sufismo e il culto di Apollo, che ebbe sede nell’Egitto Tolemaico, già nel II secolo A.C., controllato dalla branca romana all’età repubblicana! Per non dire del culto di Iside e di Osiride”, una specie di concistoro fatto di famiglie della nobiltà nera di Roma, tutt’altro che umanista. Ricorda gli Challand nostrani e i Savoia, peggio dell’attuale ISIS S.p.A.- al-Qaida, cellula britannico-americana-araba; Valdôtaine: vedi fatti e misfatti, delitti perfetti e confidenze giudiziarie!! riciclaggio di denaro sporco, come a Dubai. Per dovere di cronaca sul sito allego pagina e foto dell’origine del male globale “ISIS S.p.A.”, opera libraria giornalistica di Estulin, nato in Unione Sovietica nel 1966, ex agente del controspionaggio del KGB e talpa fosforescente come Annibal Lecter, autore de il cubo Bilderberg. Questa dichiarazione potrebbe costarmi una meritata vacanza a Guantánamo, niente paura, da vecchio guerriero boliviano ci sono abituato. Pablo è vivo, e anche Che Guevara, come il compagno Salvatore Alliende che al Palazzo della Moneda, asserragliato e armato di mitra disse alle serve di Pinochet: Andate via, sono armato, e continuò a sparare e sparare per la nostra libertà. Annibale e l’archeologia dei fatti e misfatti da tremila mila anni A.C. Dal culto di Iside pagano-cristiano il mito della Dea Madre corrisponde alla bomba Madre di Donald Trump, in Siria-Afghanistan osannata dall’onorevole Fini, Gentiloni, Mattarella e Berlusconi.

…segue pagine foto del terrorismo globale.

Nus 20 Aprile 2017

www.annibaleanarchico.it

annibale.molinaro@tiscali.it